LIBRI

LA SERIE DEI RIFLESSI

Reflections è stato battezzato il primo "romantasy" italiano perché in esso convivono la spensieratezza del Fantasy e le emozioni del Romance. Knowledge è il suo dirompente seguito.  Lasciatevi coinvolgere dagli universi di Lover e Mirror: assisterete ai loro duelli in area, vivrete delle loro irrefrenabili passioni, condividerete i loro stupefacenti Riflessi.

Reflections

ISBN 978-88-6598-060-6

Una sferzata elettrica attaccò tutti i sensori del mio corpo, mentre il cuore aumentava la sua corsa a ritmi impensabili. Non fui preda della paura, perché quella non se n’era mai andata; ma avevo preso coscienza di una nuova tremenda realtà: quel viso, stupendo e spietato, era il mio. Proprio come mi era parso di notare sulla superficie dello specchio un attimo prima. Davanti a una tale evidenza, la sintesi fu immediata: di qualunque cosa si trattasse, noi due ci appartenevamo. Io ero lei, lei era me. Io ero la sua Mirror, lei era la mia Lover.

 

Rachele è una ragazza bellissima ma molto insicura, incapace di vivere con coraggio i propri sentimenti. Non sa di essere una Mirror e non immagina che in una dimensione parallela vive il suo doppio: una Lover orgogliosa e tenace, diversa da lei soltanto per la pelle color lilla e le protesi da combattimento generate dal suo corpo. Quando Rachele inizia, tra mille paure, a vivere una travolgente storia d’amore con l’affascinante Tommaso, infrange la legge che governa i mondi dei Lover e dei Mirror. Ci penserà la magnifica creatura venuta dall’universo alieno a svelarle come funzionano le emozioni umane, attraversando, per farlo, lo spazio immenso che le divide.

 

Un amore intenso e travagliato, creature guerriere, amicizia, mondi paralleli: una storia magica e romantica che coinvolge dalla prima all’ultima pagina.

 

Edizioni Pendragon, 2011

Brossura e ebook

pagine 315

 

 

 

 

Knowledge

ISBN 978-88-6598-31-02

Ecco il frammento mancante! Ecco il titolo di coda rivelatore. Un’ultima debole speranza.
“Non in questo mondo”. Quelle parole rimbalzavano lievi e ruffiane nella mia testa, creando un’eco euforica in un cervello che da giorni macinava solo immagini orribili. Il dottore aveva espresso la sua opinione con molta trasparenza: Tommaso non si poteva curare… non nel nostro mondo.
Ma in un altro, sì?


Al grande amore di Rachele e Tommaso sulla Terra corrisponde quello di RL e TM, i loro corrispettivi nel mondo dei Lover. Ma, all’improvviso, accade qualcosa di terribile e i destini di Lover e Mirror si rivelano ancora una volta indissolubilmente legati. Un appassionante viaggio sulle ali dell’amore oltre le vette dello spirito, al di là dei confini dell’universo, oltre il sapere…

Dopo il successo di Reflections, un altro romanzo magico e romantico, che appassiona e commuove.

 

Edizioni Pendragon, 2013

Brossura e ebook

pagine 320